Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 29 maggio 2020

CORONAVIRUS ITALIA - RIEPILOGO DI IERI: LE ULTIME NEWS

Coronavirus - Italia 
Sono oltre 150 mila i dimessi - guariti👇

Coronavirus, calano i morti 70 e aumentano i guariti 3.503 
ma i contagi sono ancora 593. 
Il 64% in Lombardia – Il bollettino della Protezione civile

➡️ Totale positivi: 47.986
➡️ Dimessi e guariti: 150.604
➡️ Deceduti: 33.142
➡️ Casi totali: 231.732

Aggiornamento dati sanitari 
del 28 maggio 👉 CLICCA QUI

Nell'ultimo giorno il numero di persone positive al virus in terapia intensiva è sceso sotto quota 500, riporta la Protezione civile

I fondi Ue sono destinati a investimenti supplementari, non possono essere usati per ridurre le tasse, chiarisce il ministro per gli Affari Europei Amendola

Nelle ultime 24 ore il Brasile ha registrato 26.417 nuovi casi: è l'incremento giornaliero più alto dall'inizio dell'emergenza
I DATI DI IERI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione