Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 9 maggio 2020

CORONVIRUS-ORBASSANO-FASE 2. I DETTAGLI IN QUESTO VIDEO DEL SINDACO CINZIA BOSSO

LA PRIMA CITTADINA DI ORBASSANO CINZIA BOSSO

Dal 4 maggio si è entrati in una nuova fase dell’emergenza Covid-19, la fase che coniuga il contrasto alla pandemia con la ripresa graduale delle attività produttive e sociali, in un contesto di sicurezza e di calendarizzazione in base alla priorità sanitaria.

Il sindaco Cinzia Bosso comunica come l'ente procederà in questa "FASE 2". Inoltre ha ricordato anche quello che ad oggi l'Amministrazione ha concluso con l'aiuto dei volontari, associazioni del territorio e la Protezione civile. Nei prossimi giorni ci sarà la consegna a domicilio delle mascherine

Dal lockdown alla fase 2: le azioni intraprese sul territorio di Orbassano - Ne parla il sindaco, Cinzia Maria Bosso
Pubblicato da Citta' di Orbassano su Venerdì 8 maggio 2020

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione