Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 3 maggio 2020

Coronavirus, SCARICA QUI IL NUOVO MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE in uso da lunedì 4 maggio


LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE
Covid-19 on line il modello
di autodichiarazione
per gli spostamenti da lunedì 4 maggio 2020
Autodichiarazione Covid19: on line - SCARICALO ORA QUI - il modello per gli spostamenti nella FASE 2


Da lunedì 4 maggio nuovo modulo per l'autocertificazione ma potrà essere utilizzabile anche il precedente modello barrando le voci non più attuali. Vedi allegato
Potrà essere utilizzabile quello vecchio. 
Guarda come


Chi esce di casa per recarsi al lavoro non dovrà più esibire l’autocertificazione, stabilisce il Viminale

Nella ‘fase 2’ dell’emergenza serviranno ancora di più senso civico e rispetto delle regole da parte di tutti, scrive su Facebook il premier Conte

L'autodichiarazione è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

4 commenti:

  1. Antonio Chiera, sempre imparziale nelle tue pubblicazioni, continua così, il giornalismo ha bisogno di cambiamento e tu ne sei una prova.

    RispondiElimina
  2. Un giornalista professionale, che riporta notizie affidabili e serie!!!
    Compimenti !!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione