Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 29 aprile 2020

CORONAVIRUS, FASE 2: tutte le regole per fare acquisti in sicurezza

Fase 2, acquisti in sicurezza: le regole per i clienti

Per fare acquisti in sicurezza ai tempi di Covid-19 rispetta queste semplici regole. 
1. SPESA A DOMICILIO
Verifica la possibilità di farti portare la spesa a casa ordinando al telefono o via internet
2. REGOLARITA'
Fai la spesa solo una volta alla settimana, delegando a un solo membro della famiglia tale compito 
3. LISTA 
Prepara una lista della spesa per velocizzare gli acquisti e ridurre i tempi di attesa di tutti 
4. MASCHERINE
Utilizza le mascherine negli ambienti chiusi e dove non è possibile il distanziamento interpersonale di almeno un metro
5. DISTANZA
Mantieni sempre la distanza di almento un metro dagli altri clienti e addeti alla vendita
6. GUANTI
Indossa guanti "usa e getta" in particolare in caso di alimenti e bevande
7. IGIENE DELLE MANI
Pulisci le mani con gel igienizzante messo a disposizione prima e dopo l'uso dei guanti   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione