Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 9 maggio 2020

CORONAVIRUS-ITALIA: IN SETTE REGIONI NESSUN DECESSO NELLE ULTIME 24 ORE

BOLLETTINO di SABATO 9 MAGGIO 2020 ALLE 18

Coronavirus: oltre 103 mila pazienti tra dimessi e guariti 👇

➡️ Totale positivi: 84.842
➡️ Dimessi e guariti: 103.031
➡️ Deceduti: 30.395
➡️ Casi totali: 218.268

Aggiornamento dati sanitari del 9 maggio 👉 Clicca qui

In Italia i guariti dall’inizio dell’epidemia sono più di 100.000, comunica la Protezione civile

Dagli ultimi dati nazionali, si nota che in 7 Regioni non c’è stato alcun decesso nelle ultime 24 ore

Il TAR accoglie il ricorso del governo contro la decisione della Calabria di riaprire in anticipo bar e ristoranti


TOTI (LIGURIA): DAL 18 RIPARTONO TUTTE LE ATTIVITÀ 

È intenzione della Regione Liguria "far riaprire parrucchieri, estetisti e negozianti" dal 18 maggio. "Già dall'11 maggio potranno andare nelle loro attività a preparare la riapertura". Lo ha annunciato il presidente della regione Giovanni Toti

Contribuisci a fermare la diffusione del COVID-19

Segui le disposizioni dei decreti del Presidente del Consiglio e resta a casa.
Mantieni una distanza di sicurezza dagli altri.

Lavati spesso le mani e disinfetta le superfici di casa che tocchi di frequente.

Non toccarti occhi, naso o bocca

Tossisci e starnutisci nella piega del gomito oppure copriti con un fazzoletto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione