Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 10 maggio 2020

VIDEO-SAN GIORGIO CANAVESE: appartamento trasformato in laboratorio per la vendita della droga. In manette 4 ragazzi del posto

Dosi di droga trasformate da caramelle. I carabinieri su segnalazione hanno scoperto un laboratorio della droga. In manette 4 persone. È successo in un appartamento di San Giorgio Canavese: cucinavano la cocaina per produrre crack.


Un appartamento di San Giorgio Canavese è stato trasformato in un vero e proprio laboratorio per la preparazione, il confezionamento e la vendita della droga.
LA SEGNALAZIONE
I carabinieri sono arrivate sulle loro tracce grazie alla segnalazione di alcune persone che avevano sentito uno strano odore provenire da quell'alloggio e un continuo su e giù di ragazzi. I carabinieri hanno atteso che uscisse uno dei ragazzi per entrare in azione.  

IL MATERIALE SEQUESTRATO
La perquisizione ha permesso di trovare 210 dosi di cocaina, circa 130 grammi, 190 scaglie di crack, circa 90 grammi, e tutto il materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. Le dosi di droga erano camuffate da caramelle.

IN CARCERE A IVREA
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in collaborazione con i colleghi delle Stazioni di San Giorgio Canavese, Rivarolo e Castellamonte, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, 4 persone, tra i 23 e i 31 anni, di Castellamonte e San Giorgio Canavese. Sono stati accompagnati in carcere a Ivrea a disposizione AG, in attesa dell’udienza di convalida

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione