Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 7 maggio 2020

La Polizia Locale di Orbassano, Rivalta e Beinasco insieme per la sicurezza sulla pista ciclabile

Nuovo servizio sulla pista ciclabile che attraversa i tre comuni
I Comuni italiani al tempo dell’emergenza 
Le attività sul territorio della polizia municipale
Molti nelle città italiane sono gli esempi di buone pratiche e di collaborazione della cittadinanza alle attività introdotte dal corpo locale dei vigili con le nuove disposizioni e restrizioni dovute all’emergenza da corona virus.

IL NUOVO SERVIZIO SULLA PISTA CICLABILE
Polizia municipale che oltre ad effettuare controlli a tappeto su tutto il territorio comunale, da ieri è nato un servizio coordinato, che sarà ripetuto nei prossimi giorni, finalizzato a controllare che gli utenti che frequentano la pista ciclabile che attraversa i tre comuni rispettino le misure di sicurezza indicate.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione