Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 24 maggio 2020

CORONAVURUS LOMBARDIA: nessun decesso. 285 nuovi contagi. Le ultime NEWS

Coronavirus: oltre 140 mila 
i dimessi e guariti 👇


➡️ Totale positivi: 56.594
➡️ Dimessi e guariti: 140.479
➡️ Deceduti: 32.785
➡️ Casi totali: 229.858


Aggiornamento dati sanitari 
del 24 maggio 👉 CLICCA QUI

Coronavirus in Lombardia 
i casi provincia per provincia

Sono 64 i nuovi positivi nella provincia di Milano, 32 di questi sono residenti nel capoluogo. La provincia di Bergamo ne conta 72 in più, Brescia 59, Como 10, Cremona 8, Lecco 3, Lodi 3, Mantova 6, Monza e Brianza 18, Pavia 18, Sondrio 2, Varese 16. In corso di verifica 1.894 casi.

Nelle ultime 24 ore in 12 Regioni registrati meno di 10 nuovi casi, riporta la Protezione civile

Dagli ultimi dati nazionali, si nota che in Sardegna e Calabria non ci sono stati decessi per coronavirus né nuovi contagi

La Mostra del cinema di Venezia si farà come previsto, afferma il governatore del Veneto Zaia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione