Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 25 novembre 2020

Torino-Virtus Entella sedicesimi di finale di Coppa Italia. Presentazione, probabili formazioni e le ultime dai ritiri

I GRANATA PRONTI AL RISCATTO DOPO LA CLAMOROSA RIMONTA DI SAN SIRO AD OPERA DELL'INTER. L'ENTELLA SI PRESENTERA' CON IL NUOVO TECNICO VINCENZO VIVARINI DOPO L'ESONERO DI MARCO TEDINO

Torino Virtus Entella, incontro valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2020/2021

Da una parte ci sono i Granata che, in campionato, sono reduci dalla clamorosa sconfitta subita in rimonta dall’Inter ed in classifica occupano il penultimo posto, al pari del Genoa, con 5 punti. Non se la passa meglio la squadra ligure che, in Serie B, viene dal pareggio esterno contro l’Ascoli ed in classifica occupa la terzultima posizione, al pari dei marchigiani, con 5 punti. 

La vincente se la vedrà contro il Milan agli ottavi di finale.

LE ULTIME DEI PADRONI DI CASA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Sirigu in porta, pacchetto difensivo composto da Izzo, Nkoulou e Bremer. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Meite e Segre mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Singo e Murru. In attacco tandem offensivo composto da Millico e Bonazzoli.

LE ULTIME DEGLI OSPITI   La squadra di Chiavari dovrebbe scendere in campo col 3-4-1-2 con Borra tra i pali, reparto arretrato composto da Coppolaro, Chiosa e Pellizzer. A centrocampo Mazzocco e Crimi in cabina di regia con Cleur e Costa sulle corsie esterne mentre davanti Morosini alle spalle del tandem offensivo composto da Mancosu e De Luca.

LA SFIDA IN NUMERI  -

1 - Particolarmente prolifico l’attacco dei granata che ha già segnato 17 gol in stagione, male la difesa: 21 i gol al passivo in nove gare

2 - L’Entella ha subito dieci gol nelle ultime quattro gare giocate in Serie B

3 - I Diavoli neri nelle ultime quattro gare hanno collezionato due sconfitte e due pareggi

LE PROBABILI FORMAZIONI -

Per quello che riguarda le formazioni il Toro terrà a riposo l’acciaccato Belotti e non potrà contare su Baselli. Per gli ospiti impossibile o quasi sapere come sarà sistemata la squadra in campo a seguito dell’esonero Marco Tedino e l’arrivo del nuovo tecnico Vincenzo Vivarini. 

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Singo, Meité, Rincon, Segre, Murru, Millico, Bonazzoli. Allenatore Marco Giampaolo.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra, Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Clèur, Mazzocco, Crimi, Costa, Morosini, Matt. Mancosu, G. De Luca. Allenatore Vincenzo Vivarini

ARBITRO - Daniele Paterna, della sezione AIA di Teramo, il direttore di gara di Torino-Virtus Entella. Assistenti Tardino e Yoshikawa, quarto uomo Ghersini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione