Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 7 maggio 2020

TORINO BARRIERA MILANO: a casa e in cantina aveva oltre 2 kg di cocaina. Arrestato un 37enne straniero


Ancora un arresto in materia di stupefacenti nel quartiere Barriera Milano. In manette è finito un cittadino straniero con numerosi precedenti per spaccio

AVEVA ADDOSSO 26 INVOLUCRI DI CRAK
Era fermo davanti all’androne di casa ad attendere qualcuno e così gli agenti del commissariato di zona hanno proceduto al controllo. L’uomo, 37 anni, nato in Gambia, qui regolarmente residente, aveva addosso un sacchetto in cellophane contiene 26 involucri termosaldati di crack, per un peso di 17 grammi.

GLI ACCERTAMENTI
Dagli accertamenti eseguiti sono risultati numerosi arresti per reati inerenti agli stupefacenti; in particolar modo nel recente passato è stato anche sottoposto a misure limitative della libertà personale (divieto di dimora nel comune di Torino, obbligo di presentazione alla P.G., arresti domiciliari).
SEQUESTRATO MATERIALE E SOLDI CONTANTI A CASA E IN CANTINA
L’attività di polizia giudiziaria ha continuato con la perquisizione nella sua abitazione, dove è stato rinvenuto materiale utile al confezionamento delle dosi, 4200 € in contanti e 12 cellulari; gli agenti poi hanno esteso il controllo anche in cantina, sospettando che la droga poteva essere nascosta anche lì; il loro intuito è stato ripagato dal ritrovamento di oltre 2 kg di cocaina e di 2 bilancini di precisione. Il cittadino straniero è tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alle 14:15 rettificato in Cocaina e non come riportato "eroina" L'errore è dovuto al comunicato sbagliato dalla Questura.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione