Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 17 maggio 2020

TORINO, BARRIERA MILANO e QUARTIERE AURORA: PRESA BANDA DI SPACCIATORI


Spaccio di droga nei giardini pubblici di via Giacchino, tra i quartieri cittadini di Barriera Milano e Aurora. Sgominata dai carabinieri della compagnia Torino Oltredora una banda di quattro spacciatori che aveva acquisito “l’esclusiva” degli stupefacenti nella zona.

ECCO COME FUNZIONAVA L'ORGANIZZAZIONE
La vedetta, il guardiano del deposito, lo spacciatore e l’esattore, tutti e quattro nordafricani e ben organizzati nell’attività di spaccio: uno era incaricato alla sorveglianza dello stupefacente, l’altro faceva da palo al fine di verificare l’arrivo delle forze dell’ordine, e l’altro raccoglieva le ordinazioni e il denaro e l’ultimo dei 4 distribuiva lo stupefacente.

I CARABINIERI IN BORGHESE TRA LA GENTE
Avvisati da molti residenti esasperati, i militari si sono mimetizzati in borghese, per compiere un prolungato servizio di osservazione che potesse documentare lo smercio di dosi. Così è stato ed è allora scattata l’operazione con i colleghi in uniforme, che ha consentito di bloccare i 4 spacciatori e recuperare 50 grammi di hashish nascosti all’interno di una cassonetto della nettezza urbana.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione