Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 17 maggio 2020

VIDEO PINEROLO, RAPINAVA DONNE SOLE: ARRESTATO PERICOLO RAPINATORE SOLITARIO

LA PISTOLA USATA DAL RAPINATORE SOLITARIO A PINEROLO
A Pinerolo andava in cerca di donne sole, arrestato pericoloso rapinatore solitario armato di pistola e seghetto
Andava alla ricerca di donne sole per poterle rapinare. Un italiano di 58 anni, armato di un seghetto artigianale e di una pistola finta, ha tentato di rapinare tre donne che ha incontrato in strada, tra Pinasca e Pinerolo.
IL SEGHETTO USATO DAL RAPINATORE
DUE AGGRESSIONE A PINEROLO IN POCO TEMPO
La prima aggressione è avvenuta alle prime ore del il mattino a Pinerolo, in via Virginio, nei confronti di una donna di 56 anni del posto, che è riuscita a fuggire avvisando subito il 112.


LA SECONDA AGGRESSIONE 
La seconda aggressione è avvenuta poco dopo, in via Buniva, dove il rapinatore solitario si è avvicinato ad una 34enne e l’ha minacciata con il seghetto, ma anche in questo caso la vittima è scampata al pericolo avvisando una gazzella dei CC in transito.

IL MANCATO COLPO A PISCINA
Il rapinatore poi si è spostato nel comune di Pinasca, tentando l’ennesimo colpo ai danni di una 61enne che stava camminando nelle vie del centro, ma i militari dell’Arma di Pinerolo erano già sulle sue tracce e sono riusciti a bloccarlo in tempo, sequestrando la pistola priva di tappo rosso ed il seghetto artigianale. 

Riconosciuto come l’autore di tutte e tre le tentate rapine, è stato arrestato.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione