Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 17 maggio 2020

TORINO CENTRO: RAPINA IN VIA GARIBALDI E VIOLENZA SESSUALE NEL QUARTIERE AURORA

FOTO DI REPERTORIO

Torino, fermato un rapinatore solitario e un nigeriano per violenza sessuale
A Torino, un rapinatore solitario di 42 anni è stato individuato e fermato dai Carabinieri della Compagnia Torino San Carlo. Autore di una tentata rapina ai danni di un giovane in via Garibaldi.

La vittima è stata avvicinata dal rapinatore ed è stato minacciato verbalmente per la consegna del proprio portafoglio. Il giovane è riuscito a scappare, chiedendo aiuto ai militari del 1° Reggimento CC Piemonte di servizio a Piazza Castello, fornendo indicazioni precise per rintracciare l’autore del reato, bloccato dopo un breve inseguimento a piedi in via Monte di Pietà.

RAPINA E VIOLENZA SESSUALE
Sempre nel centro abitato di Torinonel quartiere Aurora, una pattuglia del nucleo radiomobile ha arrestato un nigeriano di 21 anni che con la scusa di dover prelevare effetti personali è entrato in casa  dell’ex compagna, una connazionale, ha tentato prima di violentarla e dopo l’ha colpita con alcuni pugni e le ha rubato 50 euro. La donna è stata accompagnata  all’ospedale “Maria Vittoria” per essere medicata per ecchimosi ed escoriazioni alle braccia e al collo, con prognosi di giorni 21. 

L’uomo dovrà ora rispondere di rapina e tentata violenza sessuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione