Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 17 maggio 2020

CORONAVIRUS ITALIA - FASE 2. Da lunedì 18 maggio resta il divieto di assembramento e l'uso della mascherina al chiuso

RIEPILOGO DI IERI CLICCA QUI
Da domani, lunedì resta il divieto di assembramenti ed è raccomandato l'uso della mascherina al chiuso, riporta il governo.
Occorre cautela ovunque, in particolare in Lombardia che si trova in una zona di rischio medio, afferma il premier Conte

Con 233.142 casi dall'inizio dell'epidemia, il Brasile supera Spagna e Italia e diventa il quarto Paese al mondo per numero di positivi
Contribuisci a fermare 
la diffusione del COVID-19
Segui le disposizioni dei decreti del Presidente del Consiglio e resta a casa.
Mantieni una distanza di sicurezza dagli altri.

Lavati spesso le mani e disinfetta le superfici di casa che tocchi di frequente.

Non toccarti occhi, naso o bocca

Tossisci e starnutisci nella piega del gomito oppure copriti con un fazzoletto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione