Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 30 aprile 2020

VIDEO - Da Chieri a Torino per acquistare droga. Chiuso MARKET h24

 Chiuso Market della droga aperto h 24  
Clienti in trasferta da Chieri a Torino per acquistare le dosi

I carabinieri di Chieri a seguito controlli mirati sul territorio hanno scoperto un alloggio a Torino dove i tossicodipendenti provenienti dalla Città e dall’hinterland andavano per acquistare lo stupefacente.

L'INDAGINE
Seguendo un filone investigativo gli investigatori sono riusciti ad individuare ed entrare in casa dello spacciatore; si tratta di un italiano di 37 anni, disoccupato, che aveva allestito un vero e proprio market h24 della droga. 
IL MATERIALE SEQUESTRATO IN CASA DELL'UOMO
IL MATERIALE SEQUESTRATO
Sequestrati oltre 2 kg di marijuana, due bilancini elettronici, una macchinetta per sigillare sottovuoto le dosi di droga, un grinder per la frantumazione della droga, due telefoni cellulari, con centinaia di telefonate in entrata (la fase 2 prevederà lo studio del flusso delle telefonate per cercare di identificare i clienti ed eventuali altri pusher collegati al gestore del market casalingo della droga) e decine di confezioni per la preparazione delle dosi. L’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere
L'UOMO è STATO SORPRESO DALL'IRRUZIONE DEI MILITARI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione