Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 24 aprile 2020

MERCATO DI PORTA PALAZZO: 
LUNEDI’ PROSSIMO INCONTRO TRA COSP E OPERATORI MERCATALI 
E POI EVENTUALE APERTURA DI DUE GIORNI COME PROVA

          Lunedì prossimo il Comitato provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza incontrerà i rappresentanti degli operatori mercatali di Porta Palazzo per valutare insieme a loro le modalità organizzative degli spazi, di gestione dei flussi di clienti e le problematiche connesse all’ordine pubblico, in vista della possibile ripresa delle attività di vendita nel mercato di Piazza della Repubblica, con eventuali due giornate di riapertura in prova la prossima settimana. 

IL PROGETTO PER RIAPRIRE 
          Nell'incontro previsto per lunedì si esaminerà nel dettaglio il progetto elaborato per la riapertura del mercato di Porta Palazzo, che prevede il dimezzamento del numero dei banchi, la recinzione dell’area mercatale con accessi controllati attraverso varchi presidiati e presenza consentita, contemporaneamente, a soli due clienti per ogni punto di vendita.

SARANNO DUE LE GIORNATE PER PROVARE I NUOVI MECCANISMI
          Così, sulla base di questo modello organizzativo e delle misure da adottare per controllare il flusso delle persone ed evitare assembramenti,  il mercato potrebbe riaprire con due eventuali giornate di prova nel corso della prossima settimana, sempre ché lo consentano l’evolversi del quadro sanitario e le disposizioni in merito al contenimento del contagio da Coronavirus.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione