Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 21 aprile 2020

Orbassano: il ricordo della camiciaia Adriana Ramassotto

Oggi su Corriere della Sera - Corriere Torino ho ricordato la storica camicia di Orbassano Adriana Ramassotto

Grazie come sempre alla sindaca Cinzia Bosso per il suo ricordo che ha voluto condividere con tutta la comunità di Orbassano


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione