Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 23 ottobre 2020

Da lunedì 26 ottobre anche in PIEMONTE ci sarà il COPRIFUOCO dalle 23 alle 5. SCARICA QUI AUTOCERTIFICAZIONE

Nuova autocertificazione Scaricabile-editabile

Alberto Cirio Presidente della Regione Piemonte

SCATTERA' LUNEDI' 26 OTTOBRE 

IL COPRIFUOCO IN PIEMONTE

FIRMATA L'ORDINANZA 

TUTTI A CASA DALLE 23 ALLE 5

Anche in Piemonte è previsto il coprifuoco dalle 23 alle 5. Lo prevede un’ordinanza congiunta Ministero - Regione firmata oggi dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dal ministro della salute Roberto Speranza.

Da lunedì 26 ottobre sarà infatti possibile uscire di casa solo con autocertificazione dalle 23 alle 5 solo per motivi urgenti e comprovati di salute, lavoro, necessità indifferibili o per raggiungere la propria abitazione. 

La misura resterà in vigore fino al 13 novembre

IL TESTO DELL'ORDINANZA CLICCA QUI

SCARICA IL MODELLO PDF AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione