Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 22 aprile 2020

Torino centro entra in un bar per rubare: bottino di solo 5 euro

Entra in un bar per rubare, ma il bottino è di solo 5 euro. Arrestato dagli agenti del commissariato Centro. 

Ieri notte gli agenti del commissariato Centro hanno arrestato un cittadino italiano di 54 anni per furto aggravato. 

HA USATO UNA MASCHERINA 
L’uomo, con il volto travisato da una mascherina chirurgica, si era introdotto in un bar di via San Tommaso e dopo aver messo a soqquadro il locale, è uscito dalla porta finestra con un contenitore di vetro al seguito. Al passaggio degli operatori, il cinquantaquattrenne tenta la fuga. Bloccato pochi attimi dopo, viene identificato e perquisito.

IN TASCA ARNESI DA SCASSO
Nella tasca destra dei jeans gli agenti hanno trovato un cacciavite, utilizzato verosimilmente per forzare le serrature dell’attività, mentre il fondo cassa asportato dal relativo registratore conteneva appena 5 euro.

DENUNCIATO PER FURTO E INOSSERVANZA ALLE RESTRIZIONI COVID-19
Il reo, con precedenti specifici di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato in quanto allontanatosi dal comune di residenza senza comprovato motivo.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione