Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 20 aprile 2020

Torino: quartiere San Donato arrestato marito violento

I FATTI
Un uomo sta tentando di forzare la porta di un appartamento in via Gropello con una serie di calci e pugni. Urla, proferisce parole ingiuriose all’indirizzo della persona che si trova all’interno. Si tratta di sua moglie. Per l’ennesima volta il marito, trentanovenne originario del Marocco, è rientrato ubriaco e colpisce la donna con pugni alla testa e all’addome. Lei riesce con forza a spingerlo fuori dalla porta, ma l’uomo non si rassegna. Un vicino assiste all’accaduto e richiede l’intervento delle forze dell’ordine.

ARRESTATO MAROCCHINO
Giunto sul posto personale del commissariato San Donato, il marocchino si dimostra nell’immediato violento con i poliziotti, ingaggiando una breve colluttazione. Una volta bloccato, gli agenti raccolgono la testimonianza della vittima. Denunciato una prima volta nel 2011, nuovamente denunciato ed arrestato nel 2018. In tale occasione veniva emesso a carico del trentanovenne l’allontanamento dalla casa familiare ed un divieto di avvicinamento. Sempre lo stesso anno gli veniva notificato l’ammonimento del Questore a tenere un comportamento conforme alla legge. L’uomo è stato nuovamente arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a P.U.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione