Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 5 ottobre 2020

VVFF: RECUPERO CONNAZIONALI BLOCCATI IN FRANCIA

Il soccorso dei Vigili del fuoco con l’elicottero "Drago VF147" in territorio francese per recuperare e trasportare i 13 connazionali che erano rimasti bloccati sul versante francese del Colle di Tenda a causa del maltempo dei giorni scorsi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione