Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 6 marzo 2021

A26 chiusa. Ecco il percorso alternativo!

Foto Repertorio
A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: CHIUSO PER UNA NOTTE L'ALLACCIAMENTO CON LA D26 DIRAMAZIONE PREDOSA-BETTOLE

Nella notte tra il 9 e il 10 marzo

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 marzo sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce/Alessandria, l'allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole, verso Novi Ligure/A7 Serravalle-Genova.

PERCORSO ALTERNATIVO - In alternativa si consiglia di uscire sulla A26 alla stazione di Alessandria sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla Diramazione Predosa-Bettole, alla stazione di Novi Ligure, per proseguire in direzione della A7. In ulteriore alternativa, si potrà proseguire sulla A26 in direzione di Genova, uscire alla stazione di Ovada, per poi rientrare dalla stessa verso Gravellona Toce e raggiungere quindi la Diramazione Predosa-Bettole.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione