A casa con 2,100 kg di marijuana, oltre 3000 dosi. Nel bar di Chivasso lo spaccio. Arrestato 28enne di Volpiano
Decifrato il codice segreto dello spacciatore: il “market della droga” è offline.
E’ successo a Volpiano dove i carabinieri della Stazione di Leini hanno eseguito un controllo a casa di un italiano di 28 anni, di Volpiano, sospettato di gestire la vendita “online” di droga ma anche a casa e davanti al bar di famiglia.
LE INDAGINI
L’attività investigativa dei militari dell’Arma ha consentito di trovare a casa dell'arrestato 2,100 kg di marijuana (oltre 3000 dosi), 1 bilancino precisione, vario materiale per il confezionamento e 665 euro. I carabinieri sono arrivati sulle tracce del pusher dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da alcuni residenti della zona.
GLI ORDINI ARRIVAVANO VIA WHATSAPP
Lo spacciatore riceveva gli ordini tramite whatsapp (frutta assortita e abbonamenti tv) e poi provvedeva pesonalmente alle consegne oppure i clienti passavano dal bar che gestisce con la sorella a Chivasso.
LE VENDITE ON-LINE AUMENTATE A CAUSA DEL BAR CHIUSO per il COVID-19 Con l’emergenza Covid e con il bar chiuso, il pusher ha aumentato le vendite tramite whatsapp e ha “avviato” le consegne a domicilio. La perquisizione della macchina hanno permesso di sequestrare anche una mazza da baseball che è costata al 28enne una denuncia per il possesso di armi.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione