Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 17 maggio 2020

CORONAVIRUS - FASE 2, CONTE, IL CALENDARIO COMPLETO delle attività che riaprono



Conte: “Dati incoraggianti, inizia fase 2” 
Tutti gli aggiornamenti
Dal 18 maggio ULTERIORI NOVITÀ

•  Riaprono servizi di cura per la persona e bar, ristoranti, ecc.;

• Spostamenti liberi e senza alcun bisogno di autocertificazione dentro la regione;

• Riprendono le celebrazioni liturgiche.

Dal 25 maggio:
• Riaprono piscine e palestre;

Dal 3 giugno:
• Consentiti gli spostamenti tra regioni e tra paesi dell’UE, senza quarantena;

Dal 15 giugno:

• Riaprono cinema e teatri.

e ancora dal 15 giugno

• riaprono centri estivi per minori;

• Manifestazioni consentite solo se statiche e distanziate;

• Restano chiuse sale giochi, scommesse e bingo;

• Ancora stop a discoteche e congressi;

• Da domani riaprono anche musei e biblioteche con protocolli di sicurezza;

• Rimangono chiusi centri sociali, culturali e di benessere;

• Mascherine obbligatorie negli spazi chiusi;

• Rimangono sospese le crociere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione