Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 2 maggio 2020

ORBASSANO: il comune POSTICIPA TRIBUTI SU IMPOSTE LOCALI

Orbassano: posticipate alcune tasse locali

PUBBLICITA' E TASSA OCCUPAZIONE su SPAZI E AREE PUBBLICHE

L’Amministrazione Comunale, al fine di frenare gli effetti negativi che l’emergenza epidemiologica COVID-19 sta purtroppo producendo non solo su tutto il tessuto economico-sociale nazionale, ha provveduto con rinviare i termini di versamento delle II° rate dell’imposta Comunale sulla Pubblicità e della Tassa Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche dal 30 Aprile 2020 al 30 Giugno 2020.

1 commento:

  1. ....potevano fare 30 maggio...che generosità....io prevedo tanto sciopero fiscale, se i negozi non riaprono come faranno a pagare le tasse? Dovevano almeno prorogare al 31/12...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione