Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 11 maggio 2020

ORBASSANO: iniziata la distribuzione delle mascherine gratuite del Comune

La protezione civile di Orbassano consegna le mascherine in via Po
I dispositivi di protezione individuale sono stati consegnati ad associazioni, parrocchie e istituti religiosi cittadini tramite gli operatori del Coc (centro operativo comunale). La protezione Civile invece sta provvedendo alla consegna direttamente al domicilio


Dopo l'annuncio-videosocial di sabato scorso dalla prima cittadina Cinzia Bosso, l’amministrazione comunale di Orbassano ha provveduto a smistare le mascherine alle associazioni di volontariato che stanno provvedendo alla loro distribuzione.

Questa mattina gli operatori della Protezione Civile locale hanno iniziato la consegna direttamente a casa (buca della posta), il materiale messo a disposizione dal comune. Nella foto di copertina i volontari impegnati in via Po. 
Nella foto la busta consegnata ad una famiglia orbassanese con il materiale COVID-19
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE COORDINA LE OPERAZIONI
L’iter della fornitura dei dispositivi e supervisionato dalla sindaca Cinzia Bosso, che ha come obiettivo quello di accelerare i tempi di consegna. 

Le operazioni di consegna sono coordinate dall’Amministrazione Comunale. La distribuzione è iniziata grazie al coinvolgimento dei volontari addetti alla predisposizione dei plichi, e al gruppo di Protezione Civile comunale.

Ulteriori informazioni o richieste possono essere concordate tramite il sito internet istituzionale del Comune a questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione