Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 6 maggio 2020

SERIE A-CORONAVIRUS, arriva il primo caso in serie A dopo il via agli allenamenti individuali


Il club granata ho comunicato tramite il sito ufficiale che il giocatore è asintomatico ed è stato subito messo in quarantena

IL COMUNICATO
"Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato"

Si tratta del primo contagio che emerge in Serie A da quando c'è stato il via libera agli allenamenti individuali e che i club hanno iniziato le cure tramite i tamponi sui loro tesserati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione