Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 4 maggio 2020

VIDEO - Cafasse lo spaccio vicino casa per evitare multe e verbali. In manette due spacciatori


Delivery della droga, per evitare le multe ai clienti consegnavano entro 200 metri dalle loro case: arrestati due pusher. Sono stati fermati dai carabinieri durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria

VICINO CASA LO SPACCIO
Ci tenevano tanto ai loro clienti che lo spaccio avveniva vicino casa. Tutto questo per evitare eventuali multe o denuncia specie in questo periodo di restrizioni sanitarie dovute al COVID-19. Così sono stati fermati dai carabinieri della Stazione di Caselle durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria.
DUE ITALIANI IN MANETTE
Due italiani, di 19 e 22 anni, di Caselle e Cafasse, con precedenti penali, nascondevano in macchina 90 grammi di marijuana e 1600 € in contanti.
LE RICERCHE
Le successive indagini hanno permesso di individuare la base logistica della coppia di spacciatori, un garage a Cafasse dove i carabinieri hanno trovato 800 grammi, tra marijuana e hashish

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione