Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 5 maggio 2020

VIDEO - IL RICORDO DEL GRANDE TORNO 71 ANNO DOPO

Torino, la Mole si tinge di granata anche oggi. Buona serata a tutti!
Superga, 4 maggio 1949 - Torino 4 maggio 2020

Grande Torino, 71 anni fa la tragedia di Superga. Oggi tutti ricordano i grandi campioni coinvolti nella tragedia. 

Oggi è la Giornata mondiale del gioco del calcio, istituita dalla Fifa nel 2015 per commemorare la tragedia aerea di Superga in cui persero la vita 31 persone, tra cui 18 calciatori del Grande Torino, gli Invincibili, all'epoca la più forte squadra d'Italia.

IL RICORDO
Bandiere granata alle finestre e flash mob dai balconi, la messa allo Stadio Filadelfia (vuoto) e il video dei tifosi. Così Torino ricorda gli Invincibili. 

LE IMMAGINI DI OGGI
In questo video le immagini di oggi pomeriggio al centro sportivo FILADELFIA sede dei granata

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione