Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 21 maggio 2020

VIDEO - LEINI' INCENDIO IN UN PALAZZO, DECEDUTA UNA DONNA

In corso dalle 9:10 un intervento dei vigili del fuoco a Leinì, in provincia di Torino, per l’incendio in una palazzina di due piani. 

Una donna di 64 anni è morta mentre il fratello di un anno più grande è rimasto intossicato a causa dell' incendio che si è sviluppato nella loro abitazione, una villetta di due piani al civico 7 di via don Murialdo.

ALLARME DAI VICINI
Sono stati proprio i vicini visto il fumo, a lanciare l’allarme. La donna è morta a causa delle esalazioni tossiche.
È stato salvato l'uomo intossicato dal fumo e consegnato ai sanitari che hanno provveduto al ricovero presso l’ospedale San Giovanni Bosco per le cure del caso. 
Alle 12:30, sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dello stabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione