Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 21 maggio 2020

CORONAVIRUS ITALIA - RIEPILOGO GIORNATA - LE ULTIME NEWS - A MILANO GRADUALE RIPARTENZA

IDROSCALO MILANO - FOTO ANDREA CHERCHI
Coronavirus: oltre 132.000 pazienti tra dimessi e guariti 👇

➡️ Totale positivi: 62.752
➡️ Dimessi e guariti: 132.282
➡️ Deceduti: 32.330
➡️ Casi totali: 227.364

Aggiornamento dati sanitari del 20 maggio 👉 CLICCA QUI


Solo 8 nuovi contagi a Milano in un giorno, ma il presidente della Regione Lombardia invita a non abbassare la guardia

Il neo presidente di Confindustria Bonomi chiede un'alleanza di investimenti pubblici e privati per rimettere al centro di tutto la persona, la famiglia e i disabili

Atterrato a Palermo un cargo proveniente dalla Cina con 35 tonnellate di materiale sanitario e accessori medica

✅ Prosegue il piano di riapertura graduale dei ➡️ mercati scoperti predisposto dal Comune Milano insieme alle associazioni di categoria.

📗 Da oggi, giovedì 21 maggio, è consentito il ritorno nei mercati anche agli operatori non alimentari.

🍏 Da lunedì 25 maggio riprenderanno le attività tutti i 94 mercati settimanali secondo la composizione e il calendario ordinario.

ℹ️ Confermata la delimitazione delle sedi dei mercati che rimarranno recintate con varchi obbligatori di accesso e uscita al fine di limitare l’incrocio delle persone. Sia gli operatori, sia i clienti dovranno obbligatoriamente usare mascherina e guanti. 
RIEPILOGO DI IERI
MERCOLEDI 20 MAGGIO 2020

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione