Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 21 maggio 2020

Torino centro: continua a perseguitare la sua ex nonostante la relazione sia finita da tempo. Arrestato stalker dagli

Foto di repertorio
Gli agenti del commissariato Centro sono intervenuti in centro città per la presenza di un uomo presso la residenza dell’ex fidanzata, nonostante il volere della donna di interrompere ogni forma di rapporto.

I CONTATTI TELEFONICAMENTE e PER EMAIL
L’uomo, sebbene la relazione fosse conclusa da tempo, aveva continuato a contattare telefonicamente e tramite messaggi la sua ex compagna la quale si era vista costretta a “bloccare” l’uomo, un quarantaduenne italiano.

Negli ultimi giorni, la condotta dello stalker si era fatto sempre più insistente avendo cercato più volte di contattarla attraverso altre utenze telefoniche, tramite mail oppure recandosi direttamente al suo domicilio. Tutto questo aveva prodotto nella donna un forte stato di agitazione tanto da renderla timorosa e ansiosa quando doveva leggere la posta elettronica o quando doveva rispondere al telefono.

ARRESTATO
Alla luce dei fatti, il quarantaduenne è stato arrestato per atti persecutori.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione