Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 4 ottobre 2020

MALTEMPO PIEMONTE: VIDEO sorvolo sulla Val Tanaro. A GARESSIO il centro è distrutto è c'è un ponte da abbattere

Foto tratta dal gruppo facebook
Garessio...nel cuore. Ieri, oggi e domani

 MALTEMPO PIEMONTE
Le immagini del sorvolo elicottero dei VVFF Nucleo Piemonte 
Sulla Val Tanaro

Val Tanaro devastata. Si contano i danni, strade franate e ponti crollati. Garessio invasa da acqua, fango e tronchi. Ormea isolata. A Ceva danni alle scuole. A Garessio la situazione peggiore della Val Tanaro, il centro storico è stato colpito pesantemente. La situazione è molto pesante. Paese senza gas e metà delle case sono senza acqua e senza luce: stato di emergenza totale. Per la prima volta il mal tempo è arrivato nel mese di ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione