Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 27 dicembre 2020

La consegna del vaccino COVID a Torino. Video e Foto

Scortato dai carabinieri di Moncalieri il vaccino contro il Covid-19 è arrivato all'ospedale Amedeo di  Savoia della città. Ecco le foto e video di tutta l'operazione.

La consegna ai sanitari

L'arrivo in Ospedale

I sanitari prendono in 
consegna il vaccino

Il passaggio in città

La partenza dalla Caserma dei Carabinieri di Moncalieri

6 commenti:

  1. Ma non doveva viaggiare a -80 in furgoni speciali, basta un auto?e la catena del freddo che dovrebbe essere rispettata? questa è una pagliacciata, buona visione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che sono stati osservati tutti i dovuti criteri di legge. Per il resto lo penso anche io. Purtroppo così è stato deciso e cosa si è fatto!!

      Elimina
  2. Io credo che siano stati osservati tutte le disposizioni sanitarie. Per quanto riguarda invece il resto penso anche io che sia una pagliacciata, ma chi ci governa ha deciso ha deciso questo e dunque nulla si può

    RispondiElimina
  3. Condivido il pensiero effettivamente non sappiamo cosa ci verrà somministrato. Potrebbero essere dosi di vaccino differenti.

    RispondiElimina
  4. Condivido il pensiero effettivamente non sappiamo cosa ci verrà somministrato. Potrebbero essere dosi di vaccino diverse.

    RispondiElimina
  5. Condivido il pensiero effettivamente non sappiamo cosa ci verrà somministrato. Potrebbero essere dosi di vaccino differenti.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione