Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 13 gennaio 2021

CRISI di GOVERNO: "Il Re è nudo" lo ha detto Matteo Renzi nell'annuciare le dimissioni dei ministri di IV

In Italia si vota nel 2023 

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte oggi pomeriggio è stato ricevuto al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per un incontro interlocutorio

È in corso la conferenza stampa di MATTEO RENZI che ha aperto ufficialmente la crisi di GOVERNO.

l leader di Iv: rottura non decisa da noi. Dopo l'incontro con il presidente della Repubblica il premier parla davanti a Palazzo Chigi: "Governo avanti solo con sostegno tutta maggioranza". Grillo rilancia la lettera aperta a maggioranza e opposizione: "Diventiamo costruttori, raccogliamo l'esortazione di Mattarella"

Renzi: con Conte creato vulnus a regole del gioco. È stato creato "un vulnus nelle regole del gioco, delle regole democratiche". Lo dice il leader di Iv Matteo Renzi criticando diversi aspetti dell'azione del premier Giuseppe Conte.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione