Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 12 febbraio 2021

Ecco i ministri del nuovo Governo Draghi

Presidente del Consiglio Prof. Mario Draghi

Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Roberto Garofoli 

Ministeri con portafoglio

Esteri
Luigi Di Maio – M5S 

Interno
Luciana Lamorgese – Tecnico 

Giustizia
Marta Cartabia – Tecnico 

Difesa
Lorenzo Guerini – PD 

Economia 
Daniele Franco – Tecnico 

Sviluppo Economico
Giancarlo Giorgetti – Lega 

Lavoro 
Andrea Orlando – PD 

Agricoltura
Stefano Patuanelli – M5S 

Ambiente – Transizione Ecologica – Recovery Plan
Roberto Cingolani – Tecnico 

Infrastrutture e trasporti
Enrico Giovannini – Tecnico 

Istruzione 
Patrizio Bianchi – Tecnico 

Università e ricerca
Cristina Messa – Tecnico 

Cultura e Turismo
Dario Franceschini – PD 

Salute
Roberto Speranza – LeU 

Ministri senza portafoglio

Affari regionali e autonomie
Maria Stella Gelmini – FI 

Giovani e Sport 
Fabiana Dadone – M5S

Innovazione – Transizione Digitale
Vittorio Colao – Tecnico  

Rapporti con il Parlamento
Federico D’Incà – M5S 

Pubblica Amministrazione
Renato Brunetta – FI 

Sud e Coesione Territoriale
Mara Carfagna

Pari opportunità e famiglia
Elena Bonetti – IV 

Coordinamento Turismo 
Massimo Garavaglia – Lega 

Disabilità 
Erika Stefani – Lega

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione