Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 15 marzo 2021

CORONAVIRUS ITALIA: oggi in italia 6.715.732 persone vaccinate. Scarica autocertificazione EDITABILE per spostarti

💉 Alle 15:31 del 15/03 il totale delle vaccinazioni è 6.715.732.

Il totale delle persone a cui sono state somministrate 

la prima e la seconda dose di vaccino è 2.003.391.

Da oggi quasi tutta Italia è "ZONA ROSSA" 

Per gli spostamenti serve l'autocertificazione? 

CLICCA QUI 

per scaricare quella EDITABILE

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione