Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 6 marzo 2021

CORONAVIRUS PIEMONTE: IN REGIONE VACCINATI 12.531 PERSONE CONTRO IL COVID

12.531 VACCINATI CONTRO IL COVID OGGI IN PIEMONTE, 

COMPRESI 7.098 ULTRAOTTANTENNI

IL TOTALE È 470.483 (80,2% DELLE 586.770 DOSI DISPONIBILI)

Sono 12.531, tra cui 7.098 ultraottantenni, le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17.35). A 2.305 è stata somministrata la seconda dose

Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 470.483 dosi (delle quali 149.469 come seconda), corrispondenti all'80,2% delle 586.770 finora disponibili per il Piemonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione