Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 11 marzo 2021

Si avvicina TORINO-INTER: per i neroazzurri mancherà un guerriero, per i granata Belotti, Singo e Nkoulou. Ecco le ultime dai ritiri

Gleison Bremer al centro sportivo Filadelfia. Font foto: www.torinofc.it
Si avvicina la super sfida tra Torino e Inter. Ecco le ultime notizie dai rispettivi ritiri, chi mancherà nella partita di domenica pomeriggio

Sessione mattutina per il Torino, al centro sportivo Filadelfia, in vista del match di domenica 14 marzo alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino contro l’Inter, valido per la ventisettesima giornata di serie A.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30 Belotti negativo al tampone di oggi. Domani le visite mediche di idoneità per ricominciare ad allenarsi.

REPORT TORINO - Dopo l’attivazione muscolare in campo, mister Davide Nicola ha diretto una seduta tecnico-tattica che si è conclusa con una partita a ranghi misti. Wilfried Singo e Nicolas Nkoulou restano ancora positivi al Covid-19. Rientrano a disposizione del mister: Buongiorno, Murru, Linetty e Baselli e da ieri anche Gleison Bremer. Il programma di domani prevede una sessione di allenamento.

REPORT INTER - Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro. Per il resto del gruppo è stato un giorno di lavoro al Suning Training Centre. In preparazione la trasferta come detto di domenica contro il Torino. Per il tecnico neroazzurro tutti gli altri giocatori restano a disposizione

LA CLASSIFICA - L'Inter guida la classifica con 62 punti dopo 26 giornate. La squadra allenata da Davide Nicola è attualmente al 18° posto con 20 punti ma con 2 gare in meno: quella contro il Sassuolo che si giocherà mercoledì 17 marzo alle 15. Ancora da decidere il recupero contro la Lazio.

IL DIRETTORE DI GARA - Sarà Paolo Valeri della Sezione di Roma 2. Valeri avrà come assistenti Ranghetti e Lo Cicero. Il Quarto Uomo sarà Di Martino. Il VAR dell'incontro sarà Fabbri, l'assistente VAR Mondin.

CURIOSITA - In questa stagione Valeri ha diretto in tre occasioni i nerazzurri: Inter-Bologna 3-1, Sampdoria-Inter 1-2 e Inter-Milan di Coppa Italia terminata 2-1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione