Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 21 aprile 2020

Chivasso, spaccata al negozio Mediaworld. Bottimo di 20 mila €uro

foto di repertorio

Alle 2 circa di stanotte presso il negozio Mediaworld  sette persone con il volto coperto con tre veicoli, poi risultati rubati, di cui uno utilizzato per sfondare la vetrina d'ingresso del negozio hanno perpetrato un furto con la tecnica della spaccata. 

SPERONATA UNA GAZZELLA DEI CARABINIERI NELL'INSEGUIMENTO
Una volta scattato l'allarme due gazzelle dell'Arma si sono portate velocemente sul posto. I malviventi disturbati dall'arrivo dei Carabinieri, si sono dati a precipitosa fuga con solo due mezzi e parte della refurtiva. E’ scaturito un lungo inseguimento durante il quale una autoradio dei CC è stata anche speronata da una delle due auto in fuga e costretta a fermarsi. Approfittando della situazione e del maltempo i fuggitivi sono riusciti al momento a far perdere le proprie tracce, impossessandosi di materiale elettronico pari a euro 20000 circa.

IN CORSO LE INDAGINI
Le indagini e le ricerche dei carabinieri sono tuttora in corso. Rilievi tecnici effettuati sulla terza auto che i banditi hanno dovuto per la fretta lasciare sul luogo del furto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione