Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 27 aprile 2020

Il premier Conte a Milano: no a liberi tutti. DELUCIDAZIONE sui "Congiunti"

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE " Non ci sono condizioni per aprire subito"
GIUSEPPE CONTE: CI SONO SCONTENTI MA NO LIBERI TUTTI

"Molti cittadini non sono rimasti contenti delle nuove misure, lo stiamo vedendo. Questo è anche comprensibile, tutti speravano di tornare presto alla normalità ma non ci sono le condizioni". Così il premier Giuseppe Conte arrivando in prefettura a Milano. "Non è questo il momento di mollare, non è un liberi tutti" ha sottolineato.

LA PRECISAZIONE SUI "CONGIUNTI"
"Congiunti è una formula un po’ ampia e generica per dire che, e lo preciseremo, non si può andare dagli amici in casa altrui e fare delle feste. Si andranno a trovare persone con cui ci sono rapporti di parentela o stabili relazioni affettive"

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione