Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 28 aprile 2020

Torino: arrestato ladro con la “passione” per i superalcolici. Era recidivo e con decreto di espulsione

Un cittadino algerino di 38, dopo essere entrato in un supermercato in corso Umbria, ha trafugato dagli scaffali e nascosto nel proprio zaino 6 bottiglie di vodka e 9 confezioni di anacardi.

Peccato per lo straniero che un cassiere aveva visto la scena e ha avvisato il gestore dell’esercizio che a sua volta chiama le forze dell’ordine che hanno proceduto all’arresto. 
L’algerino non è nuovo a furti di questi tipo: circa dieci giorni fa si era già reso protagonista, all’interno del medesimo esercizio commerciale, del furto di 6 bottiglie di grappa

L’uomo, già colpito da un decreto di espulsione dal territorio nazionale è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per rapina e denunciato per il furto commesso nei giorni precedenti e falsa attestazione a P.U.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione