Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 28 aprile 2020

Torino lingotto: gabonese con precedenti trovato con cocaina e Crak sulla scale della METRO


LA FERMATA DELLA STAZIONE METRO DI TORINO LINGOTTO
Torino: spacciava nascondendosi tra le scale che conducono alla fermata della metropolitana Lingotto. “Scovato” dalla Squadra Volante


A seguito diverse segnalazione al 112 (numero unico di emergenza) gli agenti della squadra volante hanno stanato nella adiacente stazione metropolitana del Lingotto un cittadino straniero sospetto.

LA SORVEGLIANZA DELLA POLIZIA
Dagli appostamenti degli operatori, effettuati proprio all’ingresso della rampa di scale si è proceduto al controllo di un ventisettenne gabonese, che ha tentato di inghiottire qualcosa, portando le mani alla bocca, ma è stato prontamente bloccato.
TROVATO CON 7 OVULI di COCAINA e CRAK
Nel suo cavo orale, ben 7 ovuli contenenti cocaina  e crack. Il ventisettenne ha anche accennato un tentativo di fuga, spintonando i poliziotti ma senza riuscirci.

GABONESE CON PRECEDENTI di POLIZIA, CON DIVIETO di DIMORA A TORINO e ORDINE DI ABBANDONARE IL TERRITORIO NAZIONALE
L’uomo ha numerosi precedenti di polizia specifici a suo carico, oltre alla misura del divieto di dimora in Torino e ad un ordine di abbandonare il territorio nazionale. Per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U. e la denuncia per l’inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione