Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 25 aprile 2020

VIDEO-Maltrattamenti in famiglia: 4 arresti di cui uno nel quartiere Aurora a Torino. A Giaveno un vero arsenale in casa

IL MATERIALE SEQUESTRATO A GIAVENO
Maltrattamenti in famiglia, 4 arresti nelle ultime 48 ore. 
Sequestrate tre pistole, 3 kg di polvere da sparo, pugnali e 12.000 munizioni

A CHIVASSO IN MANETTE UN ROMENO di 32 ANNI
Una segnalazione al 112 dei carabinieri. In manette un romeno di 32 anni che ha aggredito e picchiato la madre dopo un litigio. Umiliazioni e prepotenze duravano ormai da qualche tempo e la vittima ha così deciso di denunciare tutto.

A MONCALIERI UN MAROCCHINO
A Moncalieri stessa sorte è toccata a un marocchino di 26 anni, sorpreso dai Carabinieri dopo le ennesime violenze fisiche e psicologiche nei confronti della compagna, una connazionale di 21 anni. 

NEL QUARTIERE AURORA UNA RAGAZZA NIGERIANA
Nel quartiere Aurora di Torino una gazzella del Nucleo Radiomobile è dovuta intervenire su richiesta di una ragazza nigeriana di 37 anni, aggredita e strattonata fino a cadere a terra per colpa del convivente violento, un 48enne spagnolo, arrestato per maltrattamenti.
A GIAVENO UN VERSO ARNSENALE
A Giaveno, infine, una donna 37enne ha chiamato i militari della locale Stazione per denunciare il convivente troppo violento, tanto da essere costretta a fuggire di casa e trovare rifugio dai genitori. L’uomo un 50enne è stato trovato ancora nell’appartamento della coppia in possesso di un ingente quantitativo di armi.
IL MATERIALE SEQUESTRATO
All’interno della stanza da letto è stato trovato e sequestrato un vero arsenale: 12000 munizioni di vario calibro, 6 barattoli da 500 grammi l’uno di polvere da sparo, tre pistole clandestine, nonché numerosi pugnali nascosti nella soffitta. La donna è stata poi medicata sul posto per un ematoma con ferita lacero contusa al collo.

Per tutte le vittime è stato applicato il codice rosso
IL MATERIALE SEQUESTRATO A GIAVENO
IL MATERIALE SEQUESTRATO A GIAVENO

IL MATERIALE SEQUESTRATO A GIAVENO

IL MATERIALE SEQUESTRATO A GIAVENO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione