Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 25 aprile 2020

Torino, piazza San Giovanni: in bici con due panetti di hashish. Arrestato pusher

La refurtiva sequestrata all'egiziano

I poliziotti del Commissariato Centro hanno arrestato un cittadino egiziano di 20 anni per detenzione ai fini di spaccio . È ieri sera giovedì sera in piazza San Giovanni
.


IN BICICLETTA CON DUE PANETTI DI HASHISH
Introno alle 20, i poliziotti hanno visto lo straniero passare a bordo di una bici in piazza Castello. Alla vista degli agenti il ventenne ha aumentato vistosamente l’andatura dirigendosi verso Piazzetta Reale. All’alt degli agenti l’uomo che si trovava in piazza San Giovanni era in possesso di due panetti di hashish per un peso rasente ai due etti.

L’ARRESTATO è un EGIZIANO CON PRECEDENTI di POLIZIA
Il cittadino egiziano, con precedenti di polizia a carico e gravato dalla misura dell’obbligo della presentazione alla P.G., è stato arrestato per la detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione