Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 25 aprile 2020

Torino corso Giulio Cesare: arrestati a distanza di poche ore 2 pusher

Foto di Repertorio

Un cittadino nigeriano di 21 anni ed un cittadino senegalese di 31 sono stati sorpresi ed arrestati nell’arco di poche ore dagli agenti della Squadra Volante, poiché responsabili di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a P.U. 
I fatti si sono svolti nell’area di Corso Giulio Cesare, 
altezza via Montanaro, fra le 17 e le 19 di domenica scorsa.

NIGERIANO ARRESTATO IN VIA MONTEROSA -  AVEVA OVULI CON ALL’INTERNO COCAINA
In una bonifica nell’area di Via Monterosa, una pattuglia ha notato un giovane di origini nigeriane a bordo di una bici che, alla vista degli agenti, ha cambiato direzione di marcia, tentando di eludere il controllo. Dopo essersi sbarazzato di un velocipede ha continuato la sua fuga. Pria che venisse raggiunto dagli agenti si era liberato di alcuni ovuli con circa 6,6 grammi di cocaina che i poliziotti hanno prontamente recuperato. I poliziotti lo hanno arrestato non solo per violazione della legge sugli stupefacenti ma anche per la resistenza nei loro confronti e altresì sanzionato per aver violato le normative atte al contenimento del rischio epidemiologico.

SENEGALESE ARRESTATO IN CORSO GIULIO CESARE CON 6 GRAMMI DI COCAINA
Due agenti liberi dal servizio hanno individuato in Corso Giulio Cesare un trentunenne senegalese sospetto, mentre scambiava sotto casa con un altro uomo una busta della spesa. I poliziotti si sono insospettati e sono intervenuti. Il senegalese ha avuto una colluttazione violenta con gli operatori di polizia cercando di darsi alla fuga che non vi è riuscita. Addosso all’uomo gli agenti hanno comunque rinvenuto 6 grammi di cocaina, 5 grammi fra eroina e MAM, nonché la somma in denaro contante di 150 €. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione