Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 25 aprile 2020

VIDEO - Padova: il Qatar dona un ospedale da campo alla Regione Veneto. Vigili del fuoco e volontari pronti alla costruzione



Ospedale da campo donato dal Qatar alla Regione Veneto. I lavori dei volontari
È  successo vicino al complesso ospedaliero di Schiavonia - Padova lunedì scorso

La struttura, di oltre 5000 mq e con più di 500 posti letti, è in fase di allestimento vicino al complesso ospedaliero di Schiavonia. I lavori iniziati lunedì scorso

TUTTI INSIEME AL LAVORO
I Vigili del fuoco del comando di Padova e l’altra di Rovigo e dieci operatori, unitamente al personale della Protezione civile, Esercito, Aereonautica e Associazione alpini, hanno montato l’ospedale da campo donato dallo stato del Qatar alla Regione Veneto.

SERVIRA' ANCHE PER IL FUTURO
L’ospedale potrebbe essere utilizzato in caso di una recrudescenza dei contagi Covid-19. Terminata l’emergenza l’ospedale sarà smontato e immagazzinato e messo a disposizione in caso di altre calamità.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione