Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 25 aprile 2020

VIDEO - Barga: tragedia sfiorata nella frazione Fornaci. A fuoco attività commerciale

È successo ieri verso le 10 nella frazione Fornaci nel comune di Barga in provincia di Lucca.  Tragedia sfiorata quando a causa di una esplosione ha agitato la tranquillità del lockdown della frazione della Fondovalle.
INCENDIO ATTIVITÀ COMMERCIALE
Il titolare, Luca Carrara, molto conosciuto in paese per la sua attività di riparazione di macchine da cucire e piccoli elettrodomestici, titolare dell’assistenza di una nota marca.
L'arttività commerciale oggetto dell'incendio
L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
L’incendio, partito dall'attività commerciale, si è propagato alle abitazioni superiori: vitale l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo l'area in sicurezza. Sul posto hanno operato le squadre provenienti da Lucca, Castelnuovo Garfagnana e Viareggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione