Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 24 aprile 2020

Torino, corso Toscana: danneggia una recinzione per rubare 40 kg di acciaio

Tenta di trafugare 40kg di acciaio inox. L’uomo si era introdotto in un cantiere. Un cittadino romeno di 34 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

DANNEGGIA UNA RECINZIONE E SI INTRODUCE IN UN CANTIERE
L’uomo, dopo aver danneggiato la recinzione, si introduce nel cantiere di un impresa edile in corso Toscana e sottrae circa 40 kg di acciaio inox, caricandoli poi su un carretto trainato da una mountain bike.

UN INQUILINO VEDE TUTTO E AVVISA IL PROPRIETARIO DELLA DITTA
L’inquilino di uno stabile accanto assiste alla scena e avvisa il proprietario della ditta che, a sua volta, allerta immediatamente le forze dell’ordine. Nel frattempo il titolare ed una pattuglia della Squadra Volante raggiungono il cantiere.

ARRESTATO E SANZIONATO
Il trentaquattrenne viene trovato appena fuori il cantiere, intento a spingere il carretto. Restituito il materiale trafugato, il cittadino romeno viene arrestato per furto e sanzionato per violato le normative atte al contenimento del rischio epidemiologico.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione