Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 24 aprile 2020

TORINO: SPUTI E LANCIA OGGETTI CONTRO LA POLIZIA PER UNA MULTA. ARRESTATO

Aggredisce la Volante dopo aver ricevuto una multa. Arrestato dagli agenti della Squadra Volante. È successo alle 6 del mattino di mercoledì scorso in corso Tassoni. Un uomo alla fermata dell’autobus inizia a gesticolare in modo indisponente all’indirizzo di una Volante in transito.


TUTTO è NATO PER UNA MULTA DEL GIORNO PRIMA
La pattuglia si accosta all’individuo per identificarlo. Si tratta di un cittadino italiano di 43 anni. L’uomo da subito in escandescenze, affermando di aver ricevuto il giorno prima una multa ingiusta, e minacciando gli agenti che gliela avrebbe fatta pagare per questo.

SPUTI PUGNI E LANCIA OGGETTI CONTRO LA VOLANTE
Dopo le minacce verbali, il quarantatreenne diviene fisicamente aggressivo e violento: sputa sul finestrino dell’autovettura, gli lancia contro una scarpa e colpisce ripetutamente con pugni e testate l’auto di servizio. Una volta bloccato dagli agenti, viene portato negli uffici della Questura.

ARRESTATO E SANZIONATO
Con precedenti di Polizia, anche specifici, l’uomo viene arrestato per danneggiamento aggravato, violenza e minaccia a P.U. Sanzionato, inoltre, poiché trovato fuori dalla propria abitazione senza comprovato motivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione